Trama
Gillen Lane ha scritto un libro di successo intitolato _The Omega Code_, dove vengono interpretate una serie di profezie tratte da un codice numerico nascosto nelle pagine della Bibbia. Avvicinato dal miliardario Stone Alexander, Lane accetta di collaborare a un megalomane progetto per portare la pace nel mondo. Il piano di Stone incontra un iniziale successo, ottenendo dai leader la costituzione di un governo globale del qualo lo stesso Stone è messo a capo. Lane però capisce che il magnate sta in realtà cercando di realizzare la biblica apocalisse, assumendo il ruolo dell'Anticristo!
Note
Nel 2001 ne fu realizzato un sequel intitolato _Megiddo_.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un Tris d'Attori in gamba (Van Dien,Oxenberg e Ironside spesso in ruoli da cattivo …) in una Pellicola assai confusa e per niente appassionante,si ricicla il gia' riciclato.voto.0.
commento di chribio1pessimo: trama obsoleta e prevedibile, ritmo noioso, scenografia orribile, attori non credibili… non sarebbe stato buono nemmeno fosse stato un cortometraggio. Era meglio non farlo e, soprattutto, non guardarlo: un'ora e mezza buttata.
commento di maxpyeroInutile tv movie che vorrebbe essere inquietante e che invece riesce solo a far annoiare.
commento di superficie 213