Il capitano della polizia Greer ha bisogno di volontari per una missione suicida: incastrare una terribile gang di narcotrafficanti. Opta per tre giovani disadattati, condannati a un lungo periodo di reclusione in un fetido penitenziario: Julie, accusata di aggressione, Pete, autore di una rapina, e Lino, in carcere per incendio doloso. La squadra riesce a infiltrarsi all'interno della banda, ma l'attende una trappola mortale.
Note
Raramente la scelta degli attori è stata più infelice. In particolare, Giovanni Ribisi pare del tutto inadeguato nella parte del duro. Intreccio sconcertante per banalità e assenza di pathos. Fortunatamente mai uscito in sala in Italia.
VOTO : 5,5. Non è terribile, ma non ha neanche un granchè da comunicare, ne emotivamente, ne visivamente. Il classico movie da due stellette e mezza, ma in questo caso propendo per le due, perchè non vi è alcuna origjnalità, o particolari pregi. Funziona solo un meccanismo ripetitivo, che non lascia spazio alla fantasia e quello che si vede è uno… leggi tutto
VOTO : 5,5. Non è terribile, ma non ha neanche un granchè da comunicare, ne emotivamente, ne visivamente. Il classico movie da due stellette e mezza, ma in questo caso propendo per le due, perchè non vi è alcuna origjnalità, o particolari pregi. Funziona solo un meccanismo ripetitivo, che non lascia spazio alla fantasia e quello che si vede è uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.