Espandi menu
cerca

Trama

San Francisco, primi anni '70: i fratelli Jim e Artie Mitchell trovano la strada della (relativa) fortuna con il porno _Dietro la porta verde_. La loro buona stella, però, cala in fretta: e dopo alcuni insuccessi, i due si accontentano di gestire un locale dal non eccezionale richiamo dove, in anticipo sui tempi, si balla la lap dance. Artie diventa tossicodipendente e sempre più pazzo, finché Jim - apparentemente più pacato e ragionevole - non decide di aver sopportato i suoi eccessi una volta di troppo...

Note

Girata per la cable Tv Showtime, un'opera poco ispirata e ben lontana dalla futura rivelazione di Estevez come regista, avvenuta con _Bobby_ nel 2006.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Emilio Estevez dirige questo film nel 2000 grazie agli spiccioli della Showtime e lo fa con sicuro talento e mestiere,seppur la messa in scena risulti a tratti davvero povera e cio' pesi sul risultato finale. Estevez recita - insieme al fratello Charlie Sheen che interpreta Artie- la parte di Bob ,il motore produttivo dell'azienda prono e lo fa col giusto mestiere,nonstante qualche eccesso… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2012
2012
2006
2006

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

Emilio Estevez dirige questo film nel 2000 grazie agli spiccioli della Showtime e lo fa con sicuro talento e mestiere,seppur la messa in scena risulti a tratti davvero povera e cio' pesi sul risultato finale. Estevez recita - insieme al fratello Charlie Sheen che interpreta Artie- la parte di Bob ,il motore produttivo dell'azienda prono e lo fa col giusto mestiere,nonstante qualche eccesso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito