Trama
Cinque studenti universitari si sistemano in una casa vuota, dove trovano una stanza che custodisce un tesoro nascosto: una immensa quantità di marijuana. A corto di liquidi, decidono allora di trasformarsi per una settimana in dilettanti signori della droga, affrontando tutte le conseguenze del caso.
Recensioni
Un gruppo di ragazzi trova nella serra di una casa (apparentemente) abbandonata una piantagione di Marijuana e decide di venderla. Finchè non succede che...Film curiosissimo che dovrebbe viaggiare tra il thriller e il comico ma non funziona del tutto. Comunque le sorprese non mancano! Un prodotto medio ma divertente. Semisconosciuto. Da riscoprire! leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Un gruppo di ragazzi trova nella serra di una casa (apparentemente) abbandonata una piantagione di Marijuana e decide di venderla. Finchè non succede che...Film curiosissimo che dovrebbe viaggiare tra il thriller e il comico ma non funziona del tutto. Comunque le sorprese non mancano! Un prodotto medio ma divertente. Semisconosciuto. Da riscoprire!
leggi tutto
VOTO : 6. Nel complesso assolutamente guardabile. Il problema è che questo piccolo film neozelandese è arrivato da noi solo perchè richiama, in un certo qual modo, i successi subito antecedenti di "L'erba di Grace" e "Lock and stock", per il fatto che il protagonista è sempre la mariuana. In sintesi il film è un thriller senza gran colpi di scena. Niente di…
leggi tutto
Produzione neozelandese a budget ridotto, diretta dall'esordiente Robert Sarkies (pluripremiato per i suoi cortometraggi e qui anche sceneggiatore insieme al fratello Duncan) ed ambientata tra gli studenti (detti in gergo scarfies per via delle sciarpe gialle e blu della divisa accademica che indossano) dell'ateneo più meridionale del mondo, l'Otago University di Dunedin…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.