Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Valida e credibile la ricostruzione d'epoca (anche grazie all'adatta fotografia di Antonio Grambone), alcuni spunti interessanti della regia, credibilissimo il cast (da segnalare la presenza di Marina Confalone e il cameo di Milena Vukotic) ma la sceneggiatura non brilla per originalità ed è piuttosto lineare (nonostante i riusciti inserti onirico/fantasy che spezzano lo scontato… leggi tutto
Valida e credibile la ricostruzione d'epoca (anche grazie all'adatta fotografia di Antonio Grambone), alcuni spunti interessanti della regia, credibilissimo il cast (da segnalare la presenza di Marina Confalone e il cameo di Milena Vukotic) ma la sceneggiatura non brilla per originalità ed è piuttosto lineare (nonostante i riusciti inserti onirico/fantasy che spezzano lo scontato…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
VOTO: 60/100
leggi la recensione completa di OmarMarcoAlessandro