Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Helmut Käutner
Con Helmut Wildt, Ingmar Zeisberg, Wolfgang Büttner, Hans Cossy, Anita Höfer Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Ecco un solido e cupo dramma sulla ricostruzione della Germania a direzione degli Alleati, girato da uno dei pochi registi veramente validi che operarono in terra teutonica dopo la guerra, cioè Helmut Käutner (molti altri erano scappati all'avvento del nazismo). Il regista, anche co-sceneggiatore, mette in scena una tragedia che avviene quasi per caso e ed è innescata da una… leggi tutto
Ecco un solido e cupo dramma sulla ricostruzione della Germania a direzione degli Alleati, girato da uno dei pochi registi veramente validi che operarono in terra teutonica dopo la guerra, cioè Helmut Käutner (molti altri erano scappati all'avvento del nazismo). Il regista, anche co-sceneggiatore, mette in scena una tragedia che avviene quasi per caso e ed è innescata da una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Attorno alla costruzione di una strada e a una base alleata, ruota un'umanità condannata alla solitudine e all'infelicità. Il tutto sotto lo scudiscio degli americani.
leggi la recensione completa di Baliverna