Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una giornalista parigina indaga su un famoso attore, che organizza festini, dove scorre droga a fiumi e viene dato corso a pratiche erotiche inenarrabili. “Gola profonda” c’entra ben poco, se non fosse per i raptus sessuali della protagonista, che si scatenano ogniqualvolta sente una certa musica, che la riporta ad un episodio dell’infanzia. Ajita Wilson è stata… leggi tutto
Una giornalista, durante il colloquio con un noto attore, scoperchia un giro di prostituzione minorile; le sue indagini approfondite la porteranno a partecipare personalmente a una serie di incontri morbosi. Il film è poca cosa, senza dubbio: la trama è pretestuosa alla massima potenza (sceneggiatura: Guido Zurli e Vito Bruschini), i personaggi monodimensionali, i dialoghi…
leggi tuttoImmaginate di avere un amico che vi sta sulle palle per motivi oscuri e vi chiede di consigliargli un film da vedere con tutta la famiglia e voi per fare la bastardata più grossa della terra gli consigliate i seguenti…
leggi tuttoIl fracasso ferente di quei calici resi polvere di vetro, e schegge, e angoli acuti con cui tagliarsiTroppo, e troppoTardi. Vanja si sciolse, e riecheggiò di lei non più d'un'aura. L'ancestrale…
leggi tuttoUna giornalista parigina indaga su un famoso attore, che organizza festini, dove scorre droga a fiumi e viene dato corso a pratiche erotiche inenarrabili. “Gola profonda” c’entra ben poco, se non fosse per i raptus sessuali della protagonista, che si scatenano ogniqualvolta sente una certa musica, che la riporta ad un episodio dell’infanzia. Ajita Wilson è stata…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Ajita si muove e indaga su traffici poco leciti e rapporti sessuali al minimo del soft (almeno la copia che ho visto io).Un parente povero di Emanuelle,dove si rimpiange l'originale.Veramente brutto e quasi inguardabile.
commento di ezio