Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La maggior parte dei western, a parte commedie, sono di eroi contro cattivi,che di solito si risolvono solo con la violenza. "Cattle Drive", però, è diverso. E 'la storia di un adolescente viziato, Chester Graham Junior, figlio di una magnate miliardario, che viaggia attraverso l'Occidente su uno dei treni di suo padre. Quando il treno si ferma brevemente ad rifornirsi… leggi tutto
La maggior parte dei western, a parte commedie, sono di eroi contro cattivi,che di solito si risolvono solo con la violenza. "Cattle Drive", però, è diverso. E 'la storia di un adolescente viziato, Chester Graham Junior, figlio di una magnate miliardario, che viaggia attraverso l'Occidente su uno dei treni di suo padre. Quando il treno si ferma brevemente ad rifornirsi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Insolito western con un ragazzino dal carattere facinoroso che impara a vivere a colpi di situazioni avverse.Curioso e ben recitato.Poco visto....percio' da vedere,stranamente esente da personaggi femminili (se non in foto).
commento di ezio