Kronk è diventato lo chef di una locanda nella giungla. Tutto è sereno finché non arriva una lettera da Papi, il padre di Kronk, che lo avvisa del suo arrivo. Kronk è preoccupato: il padre disprezza la sua passione per la cucina.
ci si sono messi in 4 a scriverlo e in 3 a dirigerlo...... pensare allo spasso di "the emperor's new groove" e pensare a questo "kronk's new groove" viene la malinconia. e per fortuna che non l'ho visto in giro e non ho speso soldi per questa roba da "fondo di magazzino". questa schifezza è per l'appunto un direct to video buono per quel pozzo senza fondo di immondizie che è diventato sky. se… leggi tutto
ci si sono messi in 4 a scriverlo e in 3 a dirigerlo...... pensare allo spasso di "the emperor's new groove" e pensare a questo "kronk's new groove" viene la malinconia. e per fortuna che non l'ho visto in giro e non ho speso soldi per questa roba da "fondo di magazzino". questa schifezza è per l'appunto un direct to video buono per quel pozzo senza fondo di immondizie che è diventato sky. se…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Noioso, preferisco il film Le follie dell'imperatore (2005). Mediocre •
commento di liganov