Regia di Frank Coraci vedi scheda film
Cinema Attack: prendete vostro figlio di sei anni (o meno) e chiedetegli di inventarsi una storia a suo piacimento. Fatto? Bene.
Adesso riesumate vecchie glorie da telefilm e ciò che di peggio offre il cinema Hollywoodiano, compreso un certo Adam Sandler che per i tecnici di film.tv è pure sottovalutato. Fatto? Bene. Ora metteteci un attore decente nel mezzo, giusto per fregare qualche spettatore sprovveduto. Fatto? Bene. Stiamo finendo. Aggiungete un po' di buoni sentimenti e qualche ingrediente scontato, tipo che so, che lui non dedichi abbastanza tempo alla famiglia perché lavora troppo e che abbia un capo che lo subissi di lavoro. Fatto? Benissimo, adesso mescolate il tutto per un centinaio di minuti. Avete così ottenuto il vostro film pacco per famiglie. Perfettamente confezionato per rovinare la serata ad un qualsiasi cinefilo ed allietare però quella dei suoi bambini. Due stellette anziché una, solo per Walken e perché qualche battuta riuscita nel mezzo si trova.
Sottovalutato?!? Un film decente non l'ha mai fatto e qui riconferma le sue doti di pessimo attore.
Di soldi non ha bisogno ma evidentemente non sa rinunciarvi, a scapito della sua immagine.
L'unica performance decente che è possibile reperire è quella in cui finge di essere a casa ubriaco, mangiando schifezze dal pavimento. O forse non fingeva?
La cosa più triste, è vederlo ringiovanito artificialmente. Arthur Fonzarelli si rivolta nella tomba virtuale e pure i suoi fans.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta