Regia di Frank Coraci vedi scheda film
Adam Sandler e Kate Beckinsale sono i protagonisti di questa commedia dal finale intenso e ricco di riflessione (per la verità al limite del moralismo), in cui sono una coppia sposata da qualche anno, con lui, architetto, succube del lavoro (il cui boss è il sempre più redivivo David Hasselhoff). La loro vita e quella dei loro bambini è condizionata dai ritmi di lavoro del capofamiglia, che non sa gestirli. Occorrerà incappare in Morty (Christopher Walken) per capire il valore della vita.
Commediola che parte in maniera leggerissima e tenta nella parte finale di lasciare uno strale di insegnamento, ma finisce con l’essere per certi versi patetica. Peccato perché riesce invece piuttosto bene nello scopo di far ridere, anche se attraverso alcuni cliché, tuttavia comunque non usuratissimi.
Bravo Sandler, divino come sempre Walken, mentre la Beckinsale, quando il film non è in costume e quando mostra la sua faccia ed il suo fisico, dimostra di essere la classica top model prestata indegnamente alla settima arte.
Film comunque godibile e giudizio conseguentemente positivo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta