Michael Newman sembra avere tutto quello che desidera: un bel lavoro da architetto, una splendida moglie, Donna, e due figli meravigliosi, Ben e Samantha. L'incontro con il bizzarro inventore Morty gli fa pensare di aver trovato la soluzione alla cronica mancanza di tempo. Morty ha infatti escogitato un telecomando che permette a chi lo utilizza di accelerare, far tornare indietro o stoppare la propria vita. Inizialmente Michael sfrutta la diavoleria a suo vantaggio, ma poi la situazione gli sfugge completamente di mano...
Note
Un'innocua commediola senza infamia né lode, con un Sandler sottoutilizzato (come spesso gli accade) e una bellissima Beckinsale.
Una bella commedia che mischia il genere drammatico.. Una storia davvero divertente che fa immedesimare gli spettatori nei panni del protagonista Adam Sandler! RISATE ED EMOZIONI ASSICURATE!
"Life is what happens to you when you're busy making other plans" (John Lennon). Un peccato sprecare questa citazione per "Click", ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
Film genuinamente divertente, mai volgare, che ruota attorno al desiderio - un po' fanciullesco (e modernizzato grazie all'originale idea del telecomando) - di poter modificare il corso del tempo. Sandler in splendida forma.
Il miglior film di Adam Sandler, una commedia molto divertente e originale allo stesso tempo. Un misto di commedia fantastica, sentimentale e drammatico. Ottimi anche gli effetti speciali
Gradevole commedia made in USA discretamente interpretata dal simpatico Adam Sandler, dalla bellissima Kate Beckinsale e dal bravo Christopher Walken. Dispiace solamente che il finale sia leggermente triste… Comunque un buon film.
Michael Newman,nella persona di Adam Sandler, è un architetto cosi preso dal suo lavoro, che finisce per trascurare la moglie Donna e i due figli, un giorno spazientito per il telecomando della tv che fa le bizze ,si mette alla ricerca di un telecomando universale,entra in uno strano negozio, dove un misterioso venditore di nome Morty,gli dona… leggi tutto
OCCHIO ALLO SPOILER Fanta-commedia sociale che mostra sorprendenti analogie con Il gomitolo della vita, uno dei Cento racconti popolari lucchesi rielaborati dal filologo e letterato italiano Ildefonso Nieri (1853-1920): ne consiglio vivamente la lettura. leggi tutto
C'e' qualcosa di molto dolce,molto poetico,molto interessante in Adam Sandler.Sara' per la faccia particolare,non bellissima ma accattivante,per il fisico non perfetto,per la voce(originale)suadente ed espressiva.Sara' perche' questo suo film e' una riuscitissima metafora bruciante e divertente sul consumismo,sulla pulsione costante alla forma piu' che alla sostanza,sui desideri meramente… leggi tutto
Film che parte sul comico, ma va a cadere sul melodrammatico... a me ricorda tanto "Canto di Natale" di C. Dickens: lo spirito della morte mostra cosa hai lasciato dietro di te, prima di portarti via... ma per fortuna, è stato solo un sogno ! Un sogno che però, al risveglio, ti cambia da egoista/ egocentrico che eri. Molto toccante in certe scene, nonostante la vena comica di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (25) vedi tutti
Insulso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMediocre commedia, poco divertente
leggi la recensione completa di Furetto60filmettino leggerino modello cine-panettone
commento di raimeaUna bella commedia che mischia il genere drammatico.. Una storia davvero divertente che fa immedesimare gli spettatori nei panni del protagonista Adam Sandler! RISATE ED EMOZIONI ASSICURATE!
commento di RobertoDM93Una delle solite favole statunitensi. Così banale da scorrere liscia come l'olio senza intoppi. Buoni gli effetti e le interpretazioni. Spensierato.
commento di bebabi34Una simpatica commedia con attori bravi e una morale da non sottovalutare.
commento di Lady1"Life is what happens to you when you're busy making other plans" (John Lennon). Un peccato sprecare questa citazione per "Click", ma è la prima cosa che mi è venuta in mente.
commento di moviemanFilm genuinamente divertente, mai volgare, che ruota attorno al desiderio - un po' fanciullesco (e modernizzato grazie all'originale idea del telecomando) - di poter modificare il corso del tempo. Sandler in splendida forma.
commento di EnriqueIl miglior film di Adam Sandler, una commedia molto divertente e originale allo stesso tempo. Un misto di commedia fantastica, sentimentale e drammatico. Ottimi anche gli effetti speciali
commento di XANDERUna carinissima commedia. Simpatico film per passare una piacevole serata.
commento di ToffeeUna commedia che a tratti diverte e a tratti annoia. Il pur bravo Adam Sandler non riesce a salvarla.
commento di IGLINella sua demenzialita', questo film fa riflettere su parecchie cose. Non mi e' dispiaciuto per niente.
commento di Utente rimosso (BonnieBlu)Gradevole commedia made in USA discretamente interpretata dal simpatico Adam Sandler, dalla bellissima Kate Beckinsale e dal bravo Christopher Walken. Dispiace solamente che il finale sia leggermente triste… Comunque un buon film.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)una bella menata!!! ma Sandler non é male, cé pure Fonzie che bello
commento di emilSi fa qualche risata nella prima parte ma poi diventa noioso…ho cambiato canale prima della fine. Sandler non mi dice assolutamente nulla.
commento di Tex MurphyI film di Adam Sandler sono bellini
commento di Super Filmcarino, da vedere
commento di marinobgl'esagerata lunghezza fa perdere ritmo e humor…
commento di NatalieNiente di che
commento di Lebowsky84Molto gradevole da vedere, oltre la prima parte divertente, da segnalare la seconda parte che, anche se prevedibile, fa rilettere.
commento di paolofm7
commento di arcarsenal79Scontata commedia americana a tratti carina e divertente.
commento di black mamba 70Molto divertente e per niente banale.Il solito Adam Sandler che nelle commedie difficilmente sbaglia un colpo
commento di bruceboMeglio di quanto mi aspettassi. Un film gradevolissimo
commento di Jsruna vera trombata. un tentativo inutile di mescolare comicità volgare e commedia dei buoni sentimenti.
commento di redrum80