L'agente federale Nelville Flynn ha l'incarico di scortare a Los Angeles un certo Sean Jones, unico testimone di un omicidio commesso da Eddie Kim, pericoloso boss della malavita. Malgrado vengano prese tutte le misure di sicurezza, durante il volo una moltitudine di serpenti velenosi viene liberata a bordo dell'aereo con l'obiettivo di uccidere il pericoloso testimone...
Note
A tratti il film riesce a sorprendere, perché l'elemento di commedia consente a Ellis di prendere in giro i generi cinematografici e di distruggere gli stereotipi con l'ironia. L'attenzione, comunque, è destinata a calare dopo pochi minuti.
Se è un film serio, fa troppo ridere, ma se è un film comico, non fa abbastanza ridere. Super abusata la scena dei festeggiamenti e gridolini finali, come se non vi fossero stati numerosi morti, ma come fossero a una partita del loro orribile baseball
E' sempre bello quando ti aspetti una mezza boiata e invece ti trovi un divertente, adrenalinico thriller perfino con elementi inediti. Concordo con chi sostiene che il titolo è fantastico
Bizzarro fin dal titolo, ma inaspettatamente divertente. E' volutamente trash e inverosimile: un irriverente sberleffo ai "seriosi" film di tensione ad alta quota.
Mi è bastato vedere i serpenti che mordono nei punti più impensati sull'aereo in volo, per fermare all'istante la registrazione. Sarà anche geniale come dicono tanti, ma a me questo film non è per niente piaciuto, mi spiace.
Discreto film d'azione, con un'idea di partenza abbastanza originale anche se alla fine rimane l'impressione che non sia stata sfruttata al meglio. Gli attori se la cavano bene, il regista pure, dialoghi e sceneggiatura senz'altro migliorabili.
Sbagliata secondo me l'opinione negativa di Film.tv Non lo ritengo un prodotto eccellente, ma neanche da buttar via: è coinvolgente e ricco di azione, la suspense è elevata e per chi ha la fobia dei serpenti è davvero traumatico... Forse un po' esagerato in alcuni punti, ma la ritengo una buona pellicola di azione anche se mediocre. leggi tutto
Un mix tra horror, azione e avvenura condito con i disaster movie. Infatti a volte sembra di vedere Turbulence. Il ritmo è serrato, c'è un pizzico di ironia non fastidiosa, buoni gli effetti speciali e ottima la colonna sonora di Trevor Rabin leggi tutto
Questo film l'ho re-intitolato fuori in 30 minuti, Infatti tanto è bastato perché cambiassi canale, Sceneggiatura di 3 pagine compreso le comparse, artefatti digitali, scene ridicole in un opera inverosimile che può piacere solo a dei ragazzini. Purtroppo nonostante la presenza del bravo Samuel. L. Jackson il risultato è decisamente pessimo. assolutamente evitabile. leggi tutto
Ci sono attori che fanno pochi film, scelgono con cura i loro ruoli e stanno attenti a non esporsi troppo: e poi c’è Samuel L. Jackson!
Samuel Leroy Jackson, conosciuto da tutti…
Non mi piacciono gli aerei. Non che in volo mi sia mai capitato qualcosa di particolarmente eclatante – a parte il giramento di scatole per bagagli smarriti o ritardi sesquipedali con coincidenze saltate e ore di…
Il film diventò un cult già prima che uscisse al cinema, per via della trama curiosa: un agente dell'Fbi deve scortare il testimone di un omicidio, che incrimina un boss. Quest'ultimo, per impedirlo, fa caricare sul loro aereo una scatola piena di serpenti velenosi, inferociti peraltro da un potente ferormone. A tratti spaventa, a tratti diverte, Snakes on a plane è un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (12) vedi tutti
Se è un film serio, fa troppo ridere, ma se è un film comico, non fa abbastanza ridere. Super abusata la scena dei festeggiamenti e gridolini finali, come se non vi fossero stati numerosi morti, ma come fossero a una partita del loro orribile baseball
commento di GikoGomezMa è un film comico? Veramente ridicolo. I serpenti mordono nei punti più impensabili… mattacchioni!
commento di sillabaUn simpatico film d'azione comico e d'orrore che per me dovrebbe avere vinto 2 nomination
commento di UtenteAzione, horror, comico, avventura … devo dire altro ?
commento di Super FilmE' sempre bello quando ti aspetti una mezza boiata e invece ti trovi un divertente, adrenalinico thriller perfino con elementi inediti. Concordo con chi sostiene che il titolo è fantastico
commento di robynestaBizzarro fin dal titolo, ma inaspettatamente divertente. E' volutamente trash e inverosimile: un irriverente sberleffo ai "seriosi" film di tensione ad alta quota.
commento di NatalieVoto 6,5!
commento di Mr BlondeL’unico dubbio è dare un 3 o un 4? Ma alla fine, pensando alle numerose cagate di sto film, è giusto dare 3.
commento di tobanisMi è bastato vedere i serpenti che mordono nei punti più impensati sull'aereo in volo, per fermare all'istante la registrazione. Sarà anche geniale come dicono tanti, ma a me questo film non è per niente piaciuto, mi spiace.
commento di DisasterMan…è pur giusto ke anke "Black Jackson" ogni tanto si voglia divertire!
commento di howlDiscreto film d'azione, con un'idea di partenza abbastanza originale anche se alla fine rimane l'impressione che non sia stata sfruttata al meglio. Gli attori se la cavano bene, il regista pure, dialoghi e sceneggiatura senz'altro migliorabili.
commento di NCC1701sgangherato e divertente, a volte trash, spesso spaventoso. un b-movie di prima categoria.
commento di redrum80