Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Fabio De Agostini
Con Ezio Miani, Fred Williams, Corrado Gaipa,Francesca Righini Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
1941, seconda guerra mondiale. Un gruppo di insospettabili borghesi tedeschi trama di nascosto contro Hitler, per arrendersi agli inglesi. Quando i nazisti vengono a conoscenza della cosa, organizzano un orgiastico ritrovo per attirare e sterminare i dissidenti. De Agostini ha lavorato maggiormente nel cinema come sceneggiatore, ruolo che riveste anche in questa che è la sua terza… leggi tutto
"Visitatore, osserva le vestigia di questo campo e medita: da qualunque paese tu venga, tu non sei un estraneo. Fa che il tuo viaggio non sia stato inutile, che non sia stata inutile la nostra morte. Per te e per i…
leggi tuttoCarissimi coutenti, mi sento in dovere di ringraziarvi tutti per l’inaspettata adesione a quella che normalmente si dovrebbe definire recensione ma che, nel caso specifico, sarebbe più opportuno ritenere…
leggi tutto1941, seconda guerra mondiale. Un gruppo di insospettabili borghesi tedeschi trama di nascosto contro Hitler, per arrendersi agli inglesi. Quando i nazisti vengono a conoscenza della cosa, organizzano un orgiastico ritrovo per attirare e sterminare i dissidenti. De Agostini ha lavorato maggiormente nel cinema come sceneggiatore, ruolo che riveste anche in questa che è la sua terza…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Lo sceneggiatore di Amanti d'Oltretomba (1965) e Nelle Pieghe della Carne (1970) porta sullo schermo la versione meno sensazionalistica dell'eros-svastika, quella forse più celebrale, appesantita da dialoghi spesso fuori posto e contraddittori rispetto al contenuto del film.
commento di undying