Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Manie-Manie-I racconti del labirinto (noto anche come Neo Tokyo) è un film d'animazione ad episodi, del 1987 scritto e diretto rispettivamente da:  Rintaro, Y. Kawajiri ed K. Otomo; co-prodotto da Kadokawa Shoten e dal consolidato Madhouse; il film in italia è stato distribuito, con un buonissimo doppiaggio, da Dynit.   Sinossi: Una ragazzina insieme al suo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

gianleo67 di gianleo67
6 stelle

Una stravagante bimbetta giocando con il suo cagnolino 'Cicerone' (nomen omen), viene trasportata oltre lo specchio in una strana e bizzarra dimensione dove un clown enigmatico e taciturno la introduce agli spettacoli di un crudele e fantastico circo degli orrori. Prologo ed epilogo costituiscono una surreale cornice narrativa di Rintaro che ricorda lo stile grottesco e cupo di certe opere… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Manie-Manie-I racconti del labirinto (noto anche come Neo Tokyo) è un film d'animazione ad episodi, del 1987 scritto e diretto rispettivamente da:  Rintaro, Y. Kawajiri ed K. Otomo; co-prodotto da Kadokawa Shoten e dal consolidato Madhouse; il film in italia è stato distribuito, con un buonissimo doppiaggio, da Dynit.   Sinossi: Una ragazzina insieme al suo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

gianleo67 di gianleo67
6 stelle

Una stravagante bimbetta giocando con il suo cagnolino 'Cicerone' (nomen omen), viene trasportata oltre lo specchio in una strana e bizzarra dimensione dove un clown enigmatico e taciturno la introduce agli spettacoli di un crudele e fantastico circo degli orrori. Prologo ed epilogo costituiscono una surreale cornice narrativa di Rintaro che ricorda lo stile grottesco e cupo di certe opere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2006
2006
Trasmesso il 26 settembre 2006 su TV8
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito