Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La studentessa Babsi (Ingrid Steeger), dopo sei mesi di collegio forzato, fugge alla ricerca di avventure. Accetta un passaggio offerto da un automobilista - venditore ambulante di lingerie (!) - incrociato lungo la strada, con il quale la ragazza entra in curiosa intimità iniziando a raccontare varie esperienze erotiche, comprese quelle di alcune sue amiche.… leggi tutto
La studentessa Babsi (Ingrid Steeger), dopo sei mesi di collegio forzato, fugge alla ricerca di avventure. Accetta un passaggio offerto da un automobilista - venditore ambulante di lingerie (!) - incrociato lungo la strada, con il quale la ragazza entra in curiosa intimità iniziando a raccontare varie esperienze erotiche, comprese quelle di alcune sue amiche.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il terzo capitolo della serie Blutjunge Verführerinnen - uscito anche nelle nostre sale - opera dello svizzero Erwin C. Dietrich, propone un simpatico erotismo, sulla linea anticipatrice, per quanto audace all'epoca, di tanto cinema softcore che verrà solo in anni successivi (ad esempio Tinto Brass).
leggi la recensione completa di undying