Una fotomodella viene uccisa in una villa dove era stata chiamata per un servizio dal proprietario, individuo minorato fisicamente e piuttosto laido. Giorgio, giornalista e amico della vittima, si reca sul luogo del delitto per scoprire il colpevole che non è, come tutto farebbe supporre, il frustrato padrone di casa.
Un poliziottesco poveristico (seppur nel titolo la polizia compare solo alla fine)poi tanti nudi parziali e dialoghi scarni....ma io al vostro posto una occhiatina la darei....c'e' di peggio!!
Nella villa di un ricco uomo in carrozzina e pieno di misteri viene trovata morta una fotomodella. La polizia brancola nel buio. Così a indagare pensa un amico della vittima.
Coproduzione fra Italia e Turchia con regia e sceneggiatura di Helia Colombo. Ma in realtà si tratta di un film italianissimo e diretto dall'ex regista Rai Elio Palumbo (in seguito diventato paroliere… leggi tutto
L'uomo sensato si chiede come mai vengano impiegati energie, mezzi (ancorchè pochi) e soldi (ancora meno) per realizzare films del genere. E' questa una domanda alla quale non si può e non si deve dare risposta. Certi films esistono e basta e come tali o si detestano o si amano visceralmente e incondizionatamente come del resto facciamo noi adoratori del trash, del weird e dei…
Nella villa di un ricco uomo in carrozzina e pieno di misteri viene trovata morta una fotomodella. La polizia brancola nel buio. Così a indagare pensa un amico della vittima.
Coproduzione fra Italia e Turchia con regia e sceneggiatura di Helia Colombo. Ma in realtà si tratta di un film italianissimo e diretto dall'ex regista Rai Elio Palumbo (in seguito diventato paroliere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Un film da donare alla scienza!!!
leggi la recensione completa di moonlightrosso..da non perdere...che??!!? pensate in questo film vi è mostrata la tecnica pe fotografare il pensiero! ....esticazzi!
commento di giulmarUn poliziottesco poveristico (seppur nel titolo la polizia compare solo alla fine)poi tanti nudi parziali e dialoghi scarni....ma io al vostro posto una occhiatina la darei....c'e' di peggio!!
commento di ezioSe la polizia brancola nel buio, il film brancola nel vuoto. Sottoprodotto del genere sangue e poppe al vento.
commento di moviemanPorcheria ipertrash, attenzione a guardarlo, ha effetti lassativi (consigliato agli stitici).
commento di lonestar