La recensione più votata è sufficiente
Per far fuori il marito dell'amante, il direttore di un collegio assolda un killer che, per assolvere al compito, fa addirittura saltare in aria un aereoplano, uccidendo sì il bersaglio designato, ma anche decine di altre persone innocenti. Una volta saputolo, il mandante s'imbufalisce e uccide a sua volta il criminale e ne nasconde il cadavere. Uno dei ragazzini del collegio vede… leggi tutto
Recensione
Per far fuori il marito dell'amante, il direttore di un collegio assolda un killer che, per assolvere al compito, fa addirittura saltare in aria un aereoplano, uccidendo sì il bersaglio designato, ma anche decine di altre persone innocenti. Una volta saputolo, il mandante s'imbufalisce e uccide a sua volta il criminale e ne nasconde il cadavere. Uno dei ragazzini del collegio vede…
leggi tuttoAltri maledetti introvabili
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoIntrovabili cercasi
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoQualcuno HA VISTO l'umano contegno? [cronaca dello show antropofago di Federica Scia(ca)lli]
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo492724.shtml Si è arrivati a questo e si DOVEVA arrivare a questo: la madre di una persona scomparsa che apprende la notizia della morte della…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.