Ora che sa che suo marito, il conte di Peyrac, è vivo e si trova in Sardegna, Angelica riprende le ricerche del consorte. La nave su cui si è imbarcata viene attaccata da un veliero corsaro: per sfuggire alla cattura, Angelica si butta in mare e viene ripescata da altri pirati, il cui comandante la vende al mercato degli schiavi. Un mediatore vince, per una somma favolosa, l’asta per il possesso della giovane. Condotta in un palazzo, si trova di fronte a una sorpresa...
Note
Quarta (e penultima) puntata delle (dis)avventure dell'eroina creata dai coniugi Golon. Tutto come da copione: una narrazione di professionale disinvoltura con larghezza di mezzi.
Voto 7.5 - Quarto capitolo della saga che propone ancora una volta una trama piuttosto buona, anche se le sue dinamiche ormai si rivelano alquanto ripetitive e prevedibili ed il ritmo invece appare un po' stanco ed altalenante, poichè alterna momenti fiacchi con altri più interessanti oltre ad alcuni colpi di scena finali. Comunque belle soprattutto le sequenze dei pirati e quelle sulla… leggi tutto
Be' la serie dura ancora un po', ma il pubblico non è più molto più assiduo, anche perché il prodotto rimane sempre più stanco, avendo sempre gli stessi connotati e la formula porta sempre al medesimo risultato. Eppure i mezzi non mancano, ma la regia doveva a questo punto essere cambiata, per dare la spinta necessaria ad un rinnovamento da carpire al… leggi tutto
Voto 7.5 - Quarto capitolo della saga che propone ancora una volta una trama piuttosto buona, anche se le sue dinamiche ormai si rivelano alquanto ripetitive e prevedibili ed il ritmo invece appare un po' stanco ed altalenante, poichè alterna momenti fiacchi con altri più interessanti oltre ad alcuni colpi di scena finali. Comunque belle soprattutto le sequenze dei pirati e quelle sulla…
Be' la serie dura ancora un po', ma il pubblico non è più molto più assiduo, anche perché il prodotto rimane sempre più stanco, avendo sempre gli stessi connotati e la formula porta sempre al medesimo risultato. Eppure i mezzi non mancano, ma la regia doveva a questo punto essere cambiata, per dare la spinta necessaria ad un rinnovamento da carpire al…
Ennesima punta di un ciclo che ha avuto enorme fortuna, e non solo per l'abbagliante bellezza di Mireille Mercier... Film piacevole e ben curato, ci porta nei meandri della letteratura francese barocca di primo '600, piena di colpi di scena e racconti nel racconto, dove emerge in filigrana il coraggio e il valore di 2 amanti, uniti dal loro amore e dalla volontà di non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
rocambol-foto-picaresco voto: 6
commento di kurosawa