Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una bella ragazza è rimasta orrendamente sfigurata da un incidente. Il dottore che se ne prende cura si innamora di lei e riesce a trovare una cura miracolosa per debellare le sue deformità. Per continuare a iniettarle il suo speciale siero, lo scienziato ha però bisogno di continui rifornimenti di ghiandole femminili; il metodo migliore per procurarsene, ovviamente,… leggi tutto
Interessante horror della preistoria del genere italiano, che miscela al genere la fantascienza e quel tipo di thriller che furoreggerà in italia dieci anni dopo con Dario Argento. Alla regia, curiosamente, troviamo uno dei padri del teleromanzo italiano: Anton Giulio Majano. Nonostante non si sia alle prese con uno specialista, il prodotto nasce con buoni auspici e si inserisce… leggi tutto
Interessante horror della preistoria del genere italiano, che miscela al genere la fantascienza e quel tipo di thriller che furoreggerà in italia dieci anni dopo con Dario Argento. Alla regia, curiosamente, troviamo uno dei padri del teleromanzo italiano: Anton Giulio Majano. Nonostante non si sia alle prese con uno specialista, il prodotto nasce con buoni auspici e si inserisce…
leggi tuttoUna bella ragazza è rimasta orrendamente sfigurata da un incidente. Il dottore che se ne prende cura si innamora di lei e riesce a trovare una cura miracolosa per debellare le sue deformità. Per continuare a iniettarle il suo speciale siero, lo scienziato ha però bisogno di continui rifornimenti di ghiandole femminili; il metodo migliore per procurarsene, ovviamente,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un buon Horror,tra i primi fatti in Italia,per intenderci un film alla Bava ...ma c'e' Alberto Lupo,uno spasso e la biondina e' una bella gnocca ....finale da dimenticare.
commento di ezio