Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
È un piccolo ma dignitoso film, che potrebbe essere della RKO – casa specializzata in questo genere di pellicole – ma è della Universal. Per di più, tra gli attori non compare alcun divo, e pure il regista non è celebre; tuttavia è un prodotto interessante, che merita la visione. Alla base della sua riuscita, oltre che ad una regia abile e… leggi tutto
È un piccolo ma dignitoso film, che potrebbe essere della RKO – casa specializzata in questo genere di pellicole – ma è della Universal. Per di più, tra gli attori non compare alcun divo, e pure il regista non è celebre; tuttavia è un prodotto interessante, che merita la visione. Alla base della sua riuscita, oltre che ad una regia abile e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un tema dibattuto per secoli da filosofi, moralisti e teologi: la legittima difesa. Tutti sono d'accordo che dev'essere proporzionata, ma quando si determina questa condizione?
leggi la recensione completa di Baliverna