Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Charles Matton
Con Dayle Haddon, Udo Kier, Georges Geret, Ginette Leclerc, Jocelyne Boisseau Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Anni '30. Una società segreta, composta da individui dotati di poteri soprannaturali, promuove la liberalizzazione sessuale facendo attuare, agli aderenti, accoppiamenti privi di ogni coinvolgimento affettivo e morale. La società scompare di scena, misteriosamente, nel 1937. Quarant'anni dopo, guidati da Ingrid (Dayle Haddon) e con la collaborazione dell'adepto… leggi tutto
Anni '30. Una società segreta, composta da individui dotati di poteri soprannaturali, promuove la liberalizzazione sessuale facendo attuare, agli aderenti, accoppiamenti privi di ogni coinvolgimento affettivo e morale. La società scompare di scena, misteriosamente, nel 1937. Quarant'anni dopo, guidati da Ingrid (Dayle Haddon) e con la collaborazione dell'adepto…
leggi tutto"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
leggi tuttoE' solo per amore masochistico di alcuni dei miei attori preferiti che mi sono sottoposta a queste atrocità che spero di dimenticare.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Veramente brutto,confuso,con una trama senza senso....la Haddon rimane l'unica cosa lieta.
commento di ezioSeconda regia di Charles Matton, un artista eclettico, anche scultore, pittore, scrittore e fotografo, circolata in due differenti versioni, ma con identico titolo ("Spermula"), pur se in realtà con storia del tutto differente in un caso o nell'altro.
leggi la recensione completa di undying