La recensione più votata è positiva
Documentario sul mondo del motociclismo USA (con breve digressione spagnola) che passa in rassegna le varie discipline, maggiori e minori, alcune delle quali particolarmente curiose. Si pone altresì l'accento su alcuni dei suoi protagonisti, professionisti e amatori, tra cui Steve McQueen, noto appassionato, che appare in qualche sequenza. Ancora una volta Bruce Brown, dopo i documentari sul… leggi tutto
Recensione
Un anno di gare AMA, soprattutto crossistiche, raccolte in un ottimo documentario, dalla narrazione fluida e dal collage di immagini e filmati ben montato, attraverso il quale si riesce a raccontare la passione del motociclismo con partecipazione ed affetto. I vari campioni sono descritti come semplici appassionati, umanizzati al punto tale da sembrare ancora più eroici nel loro agonismo,…
leggi tuttoRecensione
Documentario sul mondo del motociclismo USA (con breve digressione spagnola) che passa in rassegna le varie discipline, maggiori e minori, alcune delle quali particolarmente curiose. Si pone altresì l'accento su alcuni dei suoi protagonisti, professionisti e amatori, tra cui Steve McQueen, noto appassionato, che appare in qualche sequenza. Ancora una volta Bruce Brown, dopo i documentari sul…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.