La recensione più votata è positiva
a new york culla delle depravazioni umane, succede che alcuni clienti di prostitute vengano evirati. sul caso indaga il detective luigi mackeroni, ormai da vent'anni nella grande mela e avvezzo ad ogni crimine. gay dichiarato nel recarsi al motel dove il primo pene è stato staccato di netto alla radice, incontra billy un giovane marchettaro con cui fa sesso e insieme al sesso si accende anche… leggi tutto
Recensione
a new york culla delle depravazioni umane, succede che alcuni clienti di prostitute vengano evirati. sul caso indaga il detective luigi mackeroni, ormai da vent'anni nella grande mela e avvezzo ad ogni crimine. gay dichiarato nel recarsi al motel dove il primo pene è stato staccato di netto alla radice, incontra billy un giovane marchettaro con cui fa sesso e insieme al sesso si accende anche…
leggi tuttoRecensione
Detective gay indaga sulla misteriosa evirazione di alcuni clienti di prostitute. La soluzione del mistero è più razionale di quanto si possa credere...Ed infatti il finale di questo bel film tedesco distribuito dalla Troma è molto intelligente e ben studiato (se uno conosce la biologia acquatica potrebbe anche arrivare alla soluzione e non dico altro per non essere…
leggi tuttoRecensione
C’è più testa e perspicacia, dietro, di quanto il titolo non lasci sperare. Walz stempera l’atmosfera delle pagine di König indovinando una miscela di melò fassbinderiano e noir che conduce con ispirata coerenza e brio. Quando il candidato alla presidenza viene "azzannato" e il problema si fa pubblico, tocca nel vivo e il film mostra la sua vera indole: una…
leggi tuttoRecensione
Un gioiellino, geniale, divertente, profondo, mai banale. Potrebbe sembrare una commedia demenziale da quattro soldi, ma è tutt'altro: un fantasy-horror con tocchi abbondanti di umorismo nero, cenni di critica sociale, un inno all'amore libero e al rispetto di qualunque identità di genere, etnia, orientamento sessuale.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.