Rafe Covington, un carismatico vagabondo, promette a un uomo morente che terrà d'occhio sua moglie e la sua proprietà: si reca così in Wyoming, dove mette insieme una banda di pistoleri tra i quali Joe Gill, una guida esperta, Rock Mullaney, un simaptico irlandese, e J.T. Langston, un cuoco bonaccione. Ann Rodney, la vedova che Covington ha giurato di proteggere, è confusa e non ha in fondo ragioni per fidarsi dell'uomo; inoltre è coinvolta in una relazione con il violento e Bruce Barkow, ricco proprietario di un saloon. Inevitabilmente il conflitto esplode tra Barkow e Covington, ognuno aiutato dai propri fidati compari...
western dalle ambientazioni classiche, scontri a fuoco, pistoleri e cowboys che si contengono terre e donne a suon di pallottole, orgoglio e testosterone in gran quantità. ben fatto.
Un cowboy promette ad un amico moribondo di prendersi cura del suo ranch e di sua moglie ... E visto che la signora in questione è Virginia Madsen , debbo aggiungere . " E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare ... " . La premiata ditta Tom Selleck - Simon Wincer non delude mai gli amanti del Western , come il sottoscritto . Qui prendono uno dei tanti romanzi del… leggi tutto
Un cowboy promette ad un amico moribondo di prendersi cura del suo ranch e di sua moglie ... E visto che la signora in questione è Virginia Madsen , debbo aggiungere . " E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare ... " . La premiata ditta Tom Selleck - Simon Wincer non delude mai gli amanti del Western , come il sottoscritto . Qui prendono uno dei tanti romanzi del…
Il film di Simon Wincer, dall’Australia con mediocrità, è un western solido, va detto, inaspettatamente incisivo. Il conflitto del titolo è quello tra il protagonista Tom Selleck ed il cattivo Mark Harmon, davvero in parte. I due si contendono la terra e la donna. Il primo a suon di orgoglio e di onore, sani valori e così via, il secondo a suon di violenze, abusi e chi più ne ha più ne…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Dignitoso tvmovie del bravo Wincer. Quasi un B-movie western (Selleck perfetto nel genere).
commento di monsieur opalSelleck sembra nato per fare l' eroe western ....
leggi la recensione completa di daniele64western dalle ambientazioni classiche, scontri a fuoco, pistoleri e cowboys che si contengono terre e donne a suon di pallottole, orgoglio e testosterone in gran quantità. ben fatto.
commento di Cipolla Coltun western potabile dove vince la paesaggistica e gli scenari,sono bellissimi. il resto sufficienza pura.
commento di wang yu