Anni '60. Linda Eastman è una fotografa americana che immortala alcune tra le più grandi rock star dell'epoca. Ma sarà quello con Paul McCartney dei Beatles l'incontro decisivo. I due si sposeranno il 12 marzo 1969 e avranno quattro figli (tra cui Heather, che Linda ebbe da un precedente matrimonio), vivranno l'avventura musicale dei Wings e porteranno alla ribalta la causa animalista. Quasi 30 anni di unione ininterrotta, spezzata solo dal tumore che attacca e sconfigge Linda nel 1998.
Note
Questo film potrebbe interessare i fan dei Fab Four e le donne romantiche, peccato che il soggetto non basti. Elizabeth Mitchell è la Juliet di _Lost_ e Gary Bakewell fu McCartney già in _Backbeat_.
Film Biografico incentrato sulla Musa ispiratrice Linda del Baronetto Paul Mc Cartney dei "Beatles" diventati negli anni '60 l'Emblema Mondiale della Musica Pop-Rock e tutt'ora ancora illuminati da Luce propria indissolubile ... ma questa non e' la Loro Storia ma quella di una figura apparentemente poco nota ma nel Tempo il Nome rieccheggia ogni tanto e nonostante c'abbia lasciato ormai gia' nel… leggi tutto
Film Biografico incentrato sulla Musa ispiratrice Linda del Baronetto Paul Mc Cartney dei "Beatles" diventati negli anni '60 l'Emblema Mondiale della Musica Pop-Rock e tutt'ora ancora illuminati da Luce propria indissolubile ... ma questa non e' la Loro Storia ma quella di una figura apparentemente poco nota ma nel Tempo il Nome rieccheggia ogni tanto e nonostante c'abbia lasciato ormai gia' nel…
ATTENZIONE: aggiornamento. Da qualche giorno finalmente anche Paramount Channel rilascia regolarmente i palinsesti. La programmazione la trovate quindi… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola godibile e nulla piu' !
leggi la recensione completa di chribio1