Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Peter Sasdy
Con Ian Bannen, George Sanders, Judy Geeson, John Paul, Simon Oates Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il dottor Shaw (Ian Bannen) si reca su un'Isola per indagare sulla diffusione di una terribile malattia: l'acromegalia, ipertrofia delle estremità degli arti (mani e piedi) nonché del viso dovuta ad una disfunzione dell'ipofisi. Il contagio, che coinvolge la maggior parte degli abitanti, parte dai pesci, fonte di alimentazione primaria per i residenti, e l'origine sta in… leggi tutto
Il dottor Shaw (Ian Bannen) si reca su un'Isola per indagare sulla diffusione di una terribile malattia: l'acromegalia, ipertrofia delle estremità degli arti (mani e piedi) nonché del viso dovuta ad una disfunzione dell'ipofisi. Il contagio, che coinvolge la maggior parte degli abitanti, parte dai pesci, fonte di alimentazione primaria per i residenti, e l'origine sta in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Dimenticabile dramma che pur trattando un tema premonitore (citiamo, ad esempio, il morbo della mucca pazza) si perde in uno sviluppo lento e senza alcuna gradazione cinematografica. Quel che si potrebbe definire un buon racconto, ma anche un brutto film...
leggi la recensione completa di undyingFantascientifico ma realistico, specialmente se si considera l'attualità del tema trattato. Le trasformazioni mostruose sono ancora inquietanti nonostante si tratti di un film datato.
commento di NatalieApprezzabile il messaggio ecologico, ma il film è alquanto telefonato. A chi non basta, c'è pure la serie televisiva andata in onda dal 1970 al 1972.
commento di movieman