Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
George Duroy (Harry Reems), redattore della rivista letteraria New Morality Magazine, si trova in missione per screditare il rivale Charles Forrester (André Chazel), editore del giornale per adulti Playhouse e in parte ritenuto responsabile della degenerazione dei costumi nella cività occidentale. George fa visita ad una mostra erotica, indetta da Forrester, nella… leggi tutto
George Duroy (Harry Reems), redattore della rivista letteraria New Morality Magazine, si trova in missione per screditare il rivale Charles Forrester (André Chazel), editore del giornale per adulti Playhouse e in parte ritenuto responsabile della degenerazione dei costumi nella cività occidentale. George fa visita ad una mostra erotica, indetta da Forrester, nella…
leggi tuttoApprezzo molto che gli utenti di questo sito rifuggano dallo "scivolare" sull' ormai imperante e soffocante sesso. Qualche play di @Travis Bickle ci giocherella ma rientra nei suoi simpatici funanbolismi verbali e non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Terzo erotico svedese, diretto da Mac Ahlberg e interpretato da un gruppo di bellezze più o meno disinibite. Harry Reems - in trasferta a causa delle possibili ripercussioni "legali" per avere partecipato al Gola profonda di Gerard Damiano - è l'interprete principale di questa brillante commedia.
leggi la recensione completa di undying