Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Martial Berthot
Con Jeannine Reynaud, Philippe Gaste, Nyl Clottu, Cathy Reghin Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Rivitazione ultrabizzarra dell'Odissea di Omero da parte di uno dei titoli più oscuri del cinema-bis d'Oltralpe. Ambientato in un'isola facente parte dell'Arcipelago di Glenan, situato a Nord della Bretagna, la bella Penelope (Janine Reynaud) gestisce una piccola locanda attendendo il ritorno del marito Ulisse, capo della comunità, andato a pescare, come ogni anno, al largo delle… leggi tutto
Rivitazione ultrabizzarra dell'Odissea di Omero da parte di uno dei titoli più oscuri del cinema-bis d'Oltralpe. Ambientato in un'isola facente parte dell'Arcipelago di Glenan, situato a Nord della Bretagna, la bella Penelope (Janine Reynaud) gestisce una piccola locanda attendendo il ritorno del marito Ulisse, capo della comunità, andato a pescare, come ogni anno, al largo delle…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Rivisitazione in chiave ultratrash dell'"Odissea" di Omero con la protagonista "Penelope" che se la spassa con i moderni "Proci", ovverosia gli amici del marito "Ulisse"
leggi la recensione completa di moonlightrosso