Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Sidney Hayers
Con Suzy Kendall, Frank Finlay, Freddie Jones, James Laurenson Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Thriller medio senza grandi colpi. Come spesso accade, la locandina è la cosa più paurosa. Fatto in Italia si sarebbero senza dubbio accentuati i toni morbosi, con nudi e sangue. Uno di quei film, inoltre, dove l'assassino sembra far di tutto per farsi prendere o attirare l'attenzione su di sé, mentre altrimenti la polizia brancolerebbe nel buio. leggi tutto
Thriller medio senza grandi colpi. Come spesso accade, la locandina è la cosa più paurosa. Fatto in Italia si sarebbero senza dubbio accentuati i toni morbosi, con nudi e sangue. Uno di quei film, inoltre, dove l'assassino sembra far di tutto per farsi prendere o attirare l'attenzione su di sé, mentre altrimenti la polizia brancolerebbe nel buio.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un insospettabile maniaco sessuale aggredisce due allieve del London College. Dopo aver cercato di uccidere chi lo sospetta, cerca di fuggire ma farà una brutta fine. Normale amministrazione: c'è davvero poco patos. Sia la storia che la sua realizzazione che è tutto molto scontato già in partenza.
commento di (spopola) 1726792