Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Paul Morrissey
Con Peter Cook, Dudley Moore, Denholm Elliott, Joan Greenwood Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Forse sull'onda della comicità demenziale alla Monty Python, Paul Morrissey, già allievo di Andy Warhol, mette su questa parodia dei film di Sherlock Holmes, dove il (poco) comico Dudley Moore tenta (invano) un'operazione trasformistica, come quelle (al contrario) riuscite più volte all'(invece)ottimo Peter Sellers. Il film fa ridere come uno sputo in un occhio (di chi… leggi tutto
Parodia alla Monty Python del celeberrimo capolavoro di Arthur Conan Doyle, sicuramente non riuscito sotto il profilo comico. Qualche idea c'è, qualche sorriso viene strappato ma il più è una sequela di situazioni surreali e sopra le righe con poca originalità. Malgrado la buona espressività dei protagonisti, Dudley Moore in testa. Lo stesso Moore firma la…
leggi tuttoForse sull'onda della comicità demenziale alla Monty Python, Paul Morrissey, già allievo di Andy Warhol, mette su questa parodia dei film di Sherlock Holmes, dove il (poco) comico Dudley Moore tenta (invano) un'operazione trasformistica, come quelle (al contrario) riuscite più volte all'(invece)ottimo Peter Sellers. Il film fa ridere come uno sputo in un occhio (di chi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Malriuscita parodia del mastino dei Baskerville. Evitabile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloVersione comica del mastino dei baskervilles. Mi ha fatto morire dal ridere.Pieno di situazioni assurde e personaggi ancora più assurdi.Un film che potrebbe fare invidia a John Waters.
commento di SaintlySinner