Un agente immobiliare viene a conoscenza di un piano per rapinare una banca. I malviventi sequestrano la sua famiglia, imponendogli di non collaborare con la polizia.
inizio col botto sparatorie scontri esplosioni pezzi di vetro dappertutto e non sivede una goccia di sangue, ma questo è relativo la trama è intrigante e tutt'altro che prevedibile, la tensione è costante Michel Bouquet è immenso.
Certo a vedere la locandina sembra un film alla Dario Argento o qualche slasher di quarta categoria.Invece si tratta di thriller serrato,abbastanza coinvolgente e che tiene inchiodati alla sedia fino all'ultima sequenza.La storia è praticamente quella del sequestro di moglie e figlia di un agente immobiliare ad opera di banda di pericolosi criminali e il braccio di ferro tra l'agente… leggi tutto
Effettivamente la Locandina del Film fa pensare a qualcosa alla Dario Argento e/o Pellicole vagamente Thriller/Horror anni '70 ma invece qua ci troviamo davanti al Classico ma serrato Poliziesco Francese con sufficienti scene d'Azione ben svolte anche se il Film onestamente non mi ha molto appassionato.voto.5.5. leggi tutto
Effettivamente la Locandina del Film fa pensare a qualcosa alla Dario Argento e/o Pellicole vagamente Thriller/Horror anni '70 ma invece qua ci troviamo davanti al Classico ma serrato Poliziesco Francese con sufficienti scene d'Azione ben svolte anche se il Film onestamente non mi ha molto appassionato.voto.5.5.
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Certo a vedere la locandina sembra un film alla Dario Argento o qualche slasher di quarta categoria.Invece si tratta di thriller serrato,abbastanza coinvolgente e che tiene inchiodati alla sedia fino all'ultima sequenza.La storia è praticamente quella del sequestro di moglie e figlia di un agente immobiliare ad opera di banda di pericolosi criminali e il braccio di ferro tra l'agente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Au-delà de la peur... non si va in realtà, anzi ci si ferma molto prima, ma è un film efficace e ben costruito, pur essendo tutto sommato semplice.
commento di moviemaninizio col botto sparatorie scontri esplosioni pezzi di vetro dappertutto e non sivede una goccia di sangue, ma questo è relativo la trama è intrigante e tutt'altro che prevedibile, la tensione è costante Michel Bouquet è immenso.
commento di wang yu