Regia di Michael Winterbottom, Mat Whitecross vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come mai il voto medio è così basso?
commento di sticazziBuon ritmo e storia emotivamente forte e scandalosa per un documentario che purtroppo non convince come dovrebbe, troppi momenti di stanca e ripetitivi e soprattutto una mancanza di pathos e coinvolgimento.
commento di ultrapazDocumentario per motivati. Ho dovuto rivedere i primi venticinque minuti sette volte. Superato l'ostacolo, il film trasferisce. Chiamiamolo disagio, imbarazzo, rabbia, incredulità. Quella roba lì, insomma.
commento di notcompliantImmagini crude per far capire ciò che è veramente successo. Grande idea quella di girare un film del genere. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioDal punto di vista informativo questa docu-fiction è essenziale e imprescindibile. Dal punto di vista cinematografico risulta un po'confusa.
commento di screamun film crudo e di drammatica realtà di una guerra combattuta senza esclusione di colpi. Originale la fusione tra documentario e film
commento di ottobre