Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Fenomeni naturali che danno il via a eventi soprannaturali in un interno-inferno popolato da sadici dottori e seducenti squilibrati. Sull’orlo del trash ma anche del prodigio,il film di Brett Leonard si muove, senza capo né coda, in un vortice di totale esasperazione visiva e narrativa. Rilevante l’uso delle location e ottima la fluorescente fotografia. Molta… leggi tutto
Fenomeni naturali che danno il via a eventi soprannaturali in un interno-inferno popolato da sadici dottori e seducenti squilibrati. Sull’orlo del trash ma anche del prodigio,il film di Brett Leonard si muove, senza capo né coda, in un vortice di totale esasperazione visiva e narrativa. Rilevante l’uso delle location e ottima la fluorescente fotografia. Molta…
leggi tuttomolto gore
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Curioso carrozzone pieno di zombi. Per quanto rozzo è decisamente più interessante di tanti zombi movies moderni, almeno visivamente. Un po' troppo prolisso.
commento di Yayas82Delirante e con molte scene truci, il regista si preoccupa poco della logica e si concentra sulle efferatezze. Colonna sonora discreta…
commento di wang yu