La recensione più votata è negativa
purtroppo c'è poco da dire su questo film del Maestro Di Leo ormai verso fine carriera. Vorrei raccontarvi la trama visto che film.tv non lo fa ma non so neanche d dove partire vista la pochezza della stessa. il nostro protagonista è chiamatao ad una missione in indocina che si rivelerà una mezza trappola. in mezzo minuti e minuti di sparatorie povere e personaggi mal costruiti. la… leggi tutto
Recensione
purtroppo c'è poco da dire su questo film del Maestro Di Leo ormai verso fine carriera. Vorrei raccontarvi la trama visto che film.tv non lo fa ma non so neanche d dove partire vista la pochezza della stessa. il nostro protagonista è chiamatao ad una missione in indocina che si rivelerà una mezza trappola. in mezzo minuti e minuti di sparatorie povere e personaggi mal costruiti. la…
leggi tuttoRecensione
Uno degli ultimi lavori di Di Leo e, dichiaratamente, un prodotto girato su commissione: inevitabilmente l'anima di questo Razza violenta è scialba e la regia risulta indolente e ben poco ispirata. Scritto assieme a Nino Marino, fra gli interpreti vede partecipare Woody Strode (aficionado del regista), Harrison Muller jr (pseudonimo dietro al quale si nasconderebbe il fratello di Nadia…
leggi tuttoRecensione
Incomprensibile e quasi offensivo clone di "Apocalypse Now", da parte di un Di Leo ormai irriconoscibile, al suo penultimo film. Qualche buon attore (Silva, Strode) non è sufficiente a salvare un film disastroso sotto tutti i punti di vista, concepito (male) per sfruttare il successo del capolavoro di Coppola. Mette tristezza anche vedere Carole André, la dolce Perla di Labuan del "Sandokan"…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.