Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Bob Swaim
Con Philippe Léotard, Richard Berry, Nathalie Baye, Maurice Ronet, Christophe Malavoy, Tchéky Karyo Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La pellicola scimmiotta lo stile hard-boiled americano: i poliziotti sono cazzuti (ma solo quando aggrediscono in gruppo), spregiudicati (strappano addirittura le multe), hanno la camminata da figo (ma non il fisico), la battuta scadente pronta e, insomma, sembra di entrare nel supermercato e comprare la Putella al posto del marchio noto, perché i soldi son pochi. Ma nel complesso la… leggi tutto
La pellicola scimmiotta lo stile hard-boiled americano: i poliziotti sono cazzuti (ma solo quando aggrediscono in gruppo), spregiudicati (strappano addirittura le multe), hanno la camminata da figo (ma non il fisico), la battuta scadente pronta e, insomma, sembra di entrare nel supermercato e comprare la Putella al posto del marchio noto, perché i soldi son pochi. Ma nel complesso la…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un confidente di polizia viene assassinato da dei sicari. Da quel momento cominciano ad aumentare i delitti e scatta la caccia al prossimo spione con mezzo leciti e non. La tensione c'è, il film può andare ma ci sono parecchie ingenuità che ne minano la credibilità.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo