Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
La caccia alla tigre è affascinante e spietata, e apre con suggestive immagini di costumi variopinti e scenari che soltanto l'India ancora racchiude gelosamente, questo film ambientato nel 1825. Prodotto da "Merchant- Ivory Production Inc." il film è stato osteggiato dalle autorità indiane ancor prima dell'inizio delle riprese, per motivi politici e per complicazioni… leggi tutto
La caccia alla tigre è affascinante e spietata, e apre con suggestive immagini di costumi variopinti e scenari che soltanto l'India ancora racchiude gelosamente, questo film ambientato nel 1825. Prodotto da "Merchant- Ivory Production Inc." il film è stato osteggiato dalle autorità indiane ancor prima dell'inizio delle riprese, per motivi politici e per complicazioni…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Nell' India coloniale ed esotica del 1825, la pericolosa avventura di un funzionario britannico alle prese con le insidie della giungla e i culti cruenti dei "tuhgs" nel nome della dea Kali.
leggi la recensione completa di passo8mmridotto