Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Rivive vent'anni più tardi, grazie ai figli dei protagonisti, la storia dell'amore tra Adina e Nemorino, inizialmente da lei non ricambiato e poi, grazie a un elisir in realtà truffaldino, destinato a concretizzarsi. Dulcamara strikes back poteva essere un titolo ben più efficace e accattivante per questa versione firmata da Amleto Palermi – e ampiamente rimaneggiata… leggi tutto
Rivive vent'anni più tardi, grazie ai figli dei protagonisti, la storia dell'amore tra Adina e Nemorino, inizialmente da lei non ricambiato e poi, grazie a un elisir in realtà truffaldino, destinato a concretizzarsi. Dulcamara strikes back poteva essere un titolo ben più efficace e accattivante per questa versione firmata da Amleto Palermi – e ampiamente rimaneggiata…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Statico libero adattamento dell'omonima opera lirica di Donizetti.
commento di Leo Maltin