Trama
Nel più malfamato quartiere di Washington D.C. il livello di delinquenza è altissimo e il traffico di droga domina incontrastato. Ora sta esplodendo una spietata guerra tra bande rivali per il controllo del territorio e delle attività di spaccio. Un solo uomo è disposto ad affrontare i criminali per riportare la tranquillità nella zona: Redding, coraggioso tenente di polizia.
Note
Insipido poliziesco gangsteristico che ritrae la parte peggiore della comunità afroamericana. La colonna sonora è ovviamente hip hop e diversi rapper compaiono tra gli attori. Nemmeno la presenza di Morgan Freeman (che negli ultimi anni azzecca davvero pochi film) riesce a salvare dal fiasco l'operazione.
Recensioni
Dovrebbere essere un film poliziesco o comunque sulle varie gang ma il film risulta essere davvero povero.
Messa in scena davvero a tirar via,non curata,ed una regia alquanto scolastica se non peggio,addirittura compaiono degli improvvisi scavalcamenti di campo. Il film si vede male perchè si vede che regia e messa in scena non sono curate,la storia va avanti davvero a fatica,con un… leggi tutto
3 recensioni negative
Dovrebbere essere un film poliziesco o comunque sulle varie gang ma il film risulta essere davvero povero.
Messa in scena davvero a tirar via,non curata,ed una regia alquanto scolastica se non peggio,addirittura compaiono degli improvvisi scavalcamenti di campo. Il film si vede male perchè si vede che regia e messa in scena non sono curate,la storia va avanti davvero a fatica,con un…
leggi tutto
Preso in considerazione solo per la presenza di Morgan Freeman, sono rimasto ben deluso non appena realizzato che la partecipazione a questo film è pari giusto ad un cameo di lusso. L' attore si vede giusto per pochi minuti nei panni di un tutore della legge impegnato a salvare il quartiere problematico di turno. Tutto il resto è la solita roba da b movie afro fra guerre tra bande,…
leggi tutto
Che bello...l'onore di criticare per primo questo film... Forse l'unico film che non sono riuscito a finire di vedere... La prate di Morgan Freeman dura non più di 1 minuto... E' veramente brutto...e sono stato buono nel mio commento...
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.