Regia di Alain Resnais vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Simpatico film a incastri sulle complicazioni dell'amore e dei rapporti uomo/donna. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaMa quanto nevica a parigi...
commento di OssSei personaggi in cerca d'amore.
leggi la recensione completa di tafoVoto 6,5. [03.01.2013]
commento di PPQuesto film bisogna vederlo, e forse anche capirlo. E io non ci sono riuscito, almeno non del tutto. E' il classico film francese fatto si situazioni, dialoghi, ma senza un vero perchè.
commento di slim spaccabeccoL'accoppiata Resnais-Aykburn in questo caso funziona benissimo e ci dà un film elegante, vivace, intelligentissimo.
commento di fornarolo10. Meno male che ci sono film come questi, che ci fanno star meglio.
commento di ligetiChe dolce e triste carrellata di solitudini…non ho visto altri film di Resnais e non so niente del suo cinema, temo. Ma questo è davvero carino.
commento di haze83Cadenzati dal ritmo della neve si alternano sentimenti e solitudini nei personaggi di Cuori. Una regia magistrale per un film che intreccia vite ed emozioni di persone comuni, di tutti i giorni.
commento di mapoboCarino.Null'altro.
commento di ULTIMO82Sei individui persi in loro stessi che si ricercano inconsapevolmente. Magnifica trasposizione di umanità.
commento di ericcoGran film questo di Resnais:uno spaccato della vita di sei personaggi molto diversi tra loro ma uniti dalla ricerca spesso sofferta della felicità.Meritatissimo leone d'argento a Venezia per la miglior regia.
commento di vis