Ginko passa il tempo a studiare il misterioso mondo dei "Mushi", forme di vita basilari, né piante né animali, la cui esistenza si manifesta in forme soprannaturali in modi sempre diversi.
Ogni tanto vado a ripescare negli antri nascosti e persi di film che ho accantonato negli anni, per vari motivi ricercati e poi mai visti. Questo è uno di quelli, uno dei motivi del perché avevo considerato questo film era la sua presenza alla 63ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e il fatto esser diretto dal regista di Akira, Katsuhiro Otomo. Devo dire che è una delle… leggi tutto
Ogni tanto vado a ripescare negli antri nascosti e persi di film che ho accantonato negli anni, per vari motivi ricercati e poi mai visti. Questo è uno di quelli, uno dei motivi del perché avevo considerato questo film era la sua presenza alla 63ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e il fatto esser diretto dal regista di Akira, Katsuhiro Otomo. Devo dire che è una delle…
Onore assoluto a Ôtomo Katsuhiro, geniale autore di "Akira" che avrà sempre la mia stima. Nonostante "Mushishi" non mi sia piaciuto. Lo prendo come un passo falso in una bella carriera, e forse l'unica scusante che posso dare al grande artista è che qui non siamo esattamente nel suo campo, ossia l'animazione. Se il film fosse stato un cartone, chissà, forse l'avrebbe diretto meglio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Bellissimo…!!! Sono ancora sotto l'incantesimo dopo qualche mese! Chissa se sarà possibile vederlo in Italia…
commento di Francisg