Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nell’attesa delle certezze finali, o meglio, in assenza di quelle assolute, l’individuo può scegliere di definirsi, per sé e per gli altri, per mezzo di quello che non crede di essere, o non sa di desiderare. L’ambiguità di Rosatigre, il travestito napoletano trasferito a Torino, molto innamorato di un uomo e forse anche un po’ di una donna, che… leggi tutto
In questa lista ci infilerò quei titoli che non sono necessariamente delle perle del cinema... anzi, magari troverete anche pellicole con diversi difetti ma che sono state capaci, tuttavia, di conquistarmi,…
leggi tuttoNell’attesa delle certezze finali, o meglio, in assenza di quelle assolute, l’individuo può scegliere di definirsi, per sé e per gli altri, per mezzo di quello che non crede di essere, o non sa di desiderare. L’ambiguità di Rosatigre, il travestito napoletano trasferito a Torino, molto innamorato di un uomo e forse anche un po’ di una donna, che…
leggi tuttoNiente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Passato DVD direttamente dal lettore all'immondezzaio.
commento di perunavolta