Regia di Emanuele Crialese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Guardabile. Voto 6
commento di BradyVoto 5. [23.01.2012]
commento di PPIl regista esprime al meglio le situazioni con le immagini
commento di GraziaAndLuigiPartenza un pò stantia e poco interessante, il bello viene tutto dopo verso la seconda metà del film ed è molto interessante.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un piccolo drammatico film, con un pizzico di magia racconta un dolore sempre attuale.
commento di Pitter7/10
commento di alex776. Mi è piaciuta tantissimo la regia, movimenti ed effetti di grande impatto visivo ed emotivo, ma il film mi ha generalmente annoiato. Troppo lento, in alcuni tratti anche un po' noioso. Inoltre, per molti versi, sembra davvero un film incompiuto.
commento di toni70Un film fatto di immagini che lasciano il segno, ma che calcano troppo sulla pellicola, a discapito di una storia che si lascia trasportare troppo, specialmente nella parte centrale.
commento di slim spaccabeccoesterno giorno (ponte della nave): la sequenza con lo scambio di sguardi tra Luce e gli uomini della famiglia Mancuso. L'incalzare della musica e la chiusura della scena nell'onirico bagno nel latte. Vale tutto il film.
commento di Mike.Wazowskila prima parte è straordinaria, poi il film si indebolisce, soprattutto a livello narrativo. cmq da vedere.
commento di redrum80Discontinuo,frammentato,privo di un filo conduttore.Crialese sa dirigere ma non sa raccontare.
commento di fedeico winsletDiscreto,ma a me non ha del tutto convinto.
commento di ULTIMO82Prima parte non troppo scorrevole, poi durante il viaggio il film decolla e non lascia indifferenti.
commento di battista82Potente la messa in scena, ma congestionata di simboli la sceneggiatura. I tre stili visivi diversi (arioso il primo, claustrofobico il secondo, geometrizzante il terzo) salvano un film scritto in modo pedestre. Soprastimato.
commento di josebaNuovomondo tiene alta la nostra bandiera
commento di MassimilianoCossuBuon film, sicuramente interessante ma privo di intensità narrativa.
commento di Totororesurrection