Regia di Darren Aronofsky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Davvero schifoso, per esauriti filofo religiosi, bleah
commento di arcarsenal79Assai criptico.
commento di moviemananche se l'idea non e' male il film risulta troppo confuso e confusionario, confonde chi lo guarda
commento di danandre67Questo film è come una fuga di Bach..tre voci che si contrappuntano a vicenda e vagano verso l'infinito…
commento di mrwhiteBOCCIATO la prima parte del fim promette bene, l'idea sembra interessante e originale, ma tutto ad un tratto, nelle scene finali , diventa ridondante, patetico e ridicolo.
commento di madrugadaFilmetto scialbo con appena qualche sequenza passabile e discretamente concepita. Nel complesso, idea molto stimolante risolta in mediocre e superficiale aria fritta di pneumatico. 4 1/2
commento di kotrabil più brutto film che abbia mai visto in assoluto. una cagata!
commento di leo74vrVisto miracolosamente oggi a Catania! Il più sottovalutato,stordente,commovente e visionario film di fantascienza degli ultimi anni! Ne parlerò a giorni appena avrò messo a fuoco tutti i piani di questo Xibalba visivo!
commento di apollodibarriera'72L'unica cosa interessante di questo pasticcio sarà quello di vedere cosa si inventeranno i fans di Aronofsky pur di difendere questo incredibile pastrocchio, già vincitore assicurato della Palma come Scult dell'anno.
commento di WongOsceno. Darren lo spappolatore ci propina un altro monumento all'inutilità. Ridondante campionario di bagatelle misticheggianti addobbate su un albero narrativo contorto e involuto. Vuoto, prolisso e appariscente.
commento di joseba