Regia di Vittorio De Seta vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C’è dolore e ammirazione, sguardo attento, non si comminano condanne manichee, c’è il bello e il brutto di due mondi diversi, ognuno decide per quale optare
leggi la recensione completa di yumeIl film affronta in modo originale e interessante il tema dell'emigrazione, ma anziché lasciare che la poesia emerga dalle situazioni e dai personaggi, la cerca e la esibisce, soprattutto nel finale.
commento di fornaroloTroppo didascalico, purtroppo e la cosa mi innervosisce. Buono l'inizio, ma la seconda parte lascia un po' a desiderare.
commento di lupaTOCCANTE..xò da quando ritorna in senegal è noioso…
commento di NilayInteressante e necessaria pellicola questa di De Seta, a metà strada tra fiction e documentario. Il regista riesce nel non facile compito di farci partecipare alle vicessitudini del protagonista.
commento di screamPessimo esempio di cinema didascalico. Bell'inizio per un finale in tempesta retorica ed in buonismo insopportabile. Il discorso del capo tribu' è ridicolo e invece di avvicinare allontana, invece di integrare, sgrana.
commento di raffaelChi ben incomincia è già a metà dell'opera.In questo film però l'opera si ferma a metà.L'altra metà è noiosa e scontata.
commento di MassimilianoCossu