Espandi menu
cerca

Trama

Nelson, suo padre Sam, Lily e Tony formano una banda di rapinatori itineranti che si spacca in due per rivalità interne. Nelson e Sam finiscono nella mani della polizia. Compare a questo punto la vera madre di Nelson, Lorraine, che rivendica la tutela del figlio. Questi non l'ha mai conosciuta, e lei si fa passare per una vecchia amica di Sam. Nelson fa poi scappare di prigione il padre e così i due riescono a riunirsi.

Note

Il debuttante Spiro Razatos ci intrattiene con un film senza particolari pretese, che riunisce i due aspetti dell'azione e della commedia familiare, insaporendo il tutto con momenti di simil-violenza e allusioni erotiche.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2007
2007

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Mediocre action thriller condito da un pizzico di sesso e ironia.Dopo soli dieci minuti sa di già visto.E non bastano gli efficaci Haim e Rossi per poter risollevare la situazione.Ad un certo punto la noia dilaga.Innarrestabile. Mediocre.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito