Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lee Su-yeon Lee
Con Park Shin-yang, Jun Ji-hyun, Yu Seon, Seong Ok, Lee Ju-shil, Kim Yejin Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
"Una verità che non si può accettare, non è una verità"..... Un giovane ambizioso architetto di interni, di ritorno verso casa in metro, si addormenta accanto ad una bambina e poco distante alla sua sorellina. Nello svegliarsi di sobbalzo, riesce ad uscire velocemente dal convoglio, ma nota che le due bambine, ora addormentate, sono ancora sedute al loro posto.… leggi tutto
"Una verità che non si può accettare, non è una verità"..... Un giovane ambizioso architetto di interni, di ritorno verso casa in metro, si addormenta accanto ad una bambina e poco distante alla sua sorellina. Nello svegliarsi di sobbalzo, riesce ad uscire velocemente dal convoglio, ma nota che le due bambine, ora addormentate, sono ancora sedute al loro posto.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Tra incubi devastanti e circostanze del passato rimosse, tra visioni mediatiche e prese di coscienza del proprio turbolento passato, The Uninvited è un thriller sofisticato e crudele dove le vittime sono quasi sempre piccoli esseri innocenti, dati lettetalmente in pasto alla follia adulta più incontrollata.
leggi la recensione completa di alan smithee