Pablo, assicuratore disonesto, convince l'anziano Cannon a stipulare una polizza sulla sua macchina. Quando l'auto viene rubata davvero, Pablo chiede un prestito al cugino Leon, hippy convinto che Janis Joplin e John Lennon siano ancora vivi e si manifestino a lui soltanto. Pablo cerca così due persone che vestano i panni delle celebri rockstar per convincerlo a sborsare i soldi. La recita però sfugge al suo controllo.
Film completamente fuori di testa, incurante di qualsivoglia credibilità, una trama a dir poco tirata per i capelli. Eppure ho riso tanto, mi sono divertito dall’inizio alla fine e l’ho addirittura visto due volte in due giorni. Un agente assicuratore truffa un cliente facendogli firmare un contratto su un’auto d’epoca. Non trasmette la pratica alla compagnia e… leggi tutto
L’annoiato impiegato di un’agenzia assicurativa col vizio della truffa Pablo, si ritrova nei guai quando un anziano cliente subisce un incidente con la sua costosissima automobile sportiva e chiede di riscuotere il rimborso mai stipulato. Messo alle strette, pensa di organizzare un altro raggiro, stavolta a spese dell’eredità acquisita dal ricco e sciroccato cugino,… leggi tutto
commedia ai minimi termini di stampo francese.
il film si basa interamente sull'idea anche simpatica della truffa ai un hippy che è rimasto fermo nel tempo e per farla due dei protagonisti si devono travestire da Janis Joplin e Lennon.
ovviamente entrare nella parte di due personaggi così carismatici e "ricchi" è troppo per le menti deboli dei due truffatori e ne vengono… leggi tutto
Da sempre, musica e cinema sono due arti tra loro convergenti e complementari. Sono (o perlomeno dovrebbero essere) tra le prime esperienze formative di ogni ragazzino, almeno così è stato per me. Ora,…
L’annoiato impiegato di un’agenzia assicurativa col vizio della truffa Pablo, si ritrova nei guai quando un anziano cliente subisce un incidente con la sua costosissima automobile sportiva e chiede di riscuotere il rimborso mai stipulato. Messo alle strette, pensa di organizzare un altro raggiro, stavolta a spese dell’eredità acquisita dal ricco e sciroccato cugino,…
Film completamente fuori di testa, incurante di qualsivoglia credibilità, una trama a dir poco tirata per i capelli. Eppure ho riso tanto, mi sono divertito dall’inizio alla fine e l’ho addirittura visto due volte in due giorni. Un agente assicuratore truffa un cliente facendogli firmare un contratto su un’auto d’epoca. Non trasmette la pratica alla compagnia e…
commedia ai minimi termini di stampo francese.
il film si basa interamente sull'idea anche simpatica della truffa ai un hippy che è rimasto fermo nel tempo e per farla due dei protagonisti si devono travestire da Janis Joplin e Lennon.
ovviamente entrare nella parte di due personaggi così carismatici e "ricchi" è troppo per le menti deboli dei due truffatori e ne vengono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.