Un ex artista di varietà finisce a vendere dolciumi in un teatro: quando scopre che le sue tavolette di cioccolato contengono tutte la rarissima figurina del feroce Saladino (quella del concorso della Perugina), tenta di rilanciarsi con una rivista ispirata al personaggio.
Note
Squinternata farsa con Musco e la semiesordiente Valli.
Farsetta priva di pretese - nonostante l'incipit corredato di trucidi motti fascisti - in cui la storia è un puro pretesto per poter mettere in scena un po' di numeri di rivista assortiti per l'occasione. Nulla di memorabile, cinema di altri tempi e già a quelli non eccezionale. leggi tutto
Farsetta priva di pretese - nonostante l'incipit corredato di trucidi motti fascisti - in cui la storia è un puro pretesto per poter mettere in scena un po' di numeri di rivista assortiti per l'occasione. Nulla di memorabile, cinema di altri tempi e già a quelli non eccezionale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.