Regia di David Lynch vedi scheda film
Quello che “Lynch o si ama, o si odia” non mi trova d’accordo, e quello che “Di questo film non ho capito niente, ma mi è piaciuto lo stesso”, non mi trova d’accordo uguale: io, delle volte che son riuscito a capire Lynch (cha amo a prescindere), a volte mi è piaciuto e a volte no, e dire che stavolta Lynch non mi è piaciuto è inutile e sciocco, proprio perché non l’ho capito.
Pertanto, senza ulteriori umilianti digressioni che andrebbero oltretutto a discapito del buon nome non tanto mio, quanto della community del sito alla quale orgogliosamente e modestamente appartengo, mi limito a due domande elementari, la prima: “Cosa cavolo è successo in questo film?”. La seconda: “Una volta compreso se fossero conigli piuttosto che somari, quei tre lì, quelli con gli orecchioni, con lei che stira e gli altri due con pause D’Annunziane implicite.... chi minchia sono???”.
Dato il pauroso ritardo rispetto all’uscita del film, non mi attendo risposte: sono solo contento di aver trovato una domenica pomeriggio piovosa e con nulla da fare che mi trovasse disposto a riprovarci con questa ardita visione, per l’ultima volta (lo giuro) prima di eliminarlo per sempre dalla mia personale videoteca liquida. Ciao, David.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta